“Borgo Bardolino” la nuova cittadella di locali trend inaugurata dalla famiglia Guerrieri Rizzardi. Vd
“Borgo Bardolino” l’antico complesso nobiliare costruito tra il Quattrocento e il Cinquecento e dal 1678 sede delle cantine Guerrieri Rizzardi, si è trasformato in una cittadella commerciale. Una riqualificazione importante e che ha cambiato volto al centro storico della città gardesana, dando lustro e classe all’offerta turistica e all’intrattenimento.
Il Borgo è stato inaugurato ufficialmente il 21 luglio, dal conte Agostino Rizzardi, che supportato dagli architetti autori dell’enorme intervento, ha illustrato al pubblico e alle autorità intervenute la trasformazione dei palazzi e del parco che lambisce tutta la zona ovest del paese e del lungolago, ora in parte aperto al pubblico. All’interno degli antichi edifici vi sono stati ricavati 8 nuovi locali, con una capienza di circa un migliaio di posti a sedere.
Tra questi un’enoteca, un wine bar, un forno pizzeria, un ristorante, una caffetteria-gelateria e quattro negozi di abbigliamento nella galleria comunicante con la via dei locali trend del paese. A.S.