Lazise: Balotelli al Movieland Park sale sul roller coaster Diabolik. Folla in delirio e foto con il campione di calcio
Sergio Bazerla
Gli ospiti di Movieland Park in delirio giovedì per la presenza di Mario Balotelli su roller coaster Diabolik invertigo, la nuovissima attrazione appena inaugurata al parco divertimenti di Caneva World.
Il calciatore è ormai di casa presso il parco gestito dalla famiglia di Alfonso Amicabile. E questa volta non è voluto mancare all’invito offerto dal patron. E’ giunto al parco accompagnato dal fratello e da un amico.
Ovviamente la prima emozione è stata quella di salire sulle montagne russe che sfrecciano ad oltre 90 chilometri l’ora dedicate a Diabolik, il famosissimo fumetto realizzato dalle sorelle Angela e Luciana Giussani nel lontano 1962. La vera passione di Balotelli, però, è l’attrazione di Show Rambo ed ha voluto cimentarsi anche nella nuova Horror House, riuscendo a concludere il percorso con una certa fatica. Ma ce l’ha fatta! Dopo una breve ” tirata di fiato” ha girato per il parco firmando autografi con tutti gli ospiti. Moltissime le foto con l’autoscatto. “Una giornata di relax per un grande campione – sottolinea Alfonsino Amicabile – legato a noi da una grande amicizia. Averlo ospite è sempre un grande momento. Qui – conclude Amicabile – è veramente un’altra persona rispetto al giocatore in campo.”